Saremo presenti alla 5^ edizione dell'evento internazionale di nuoto venerdì 28 e sabato 29 Giugno 2019 a Treviso presso le piscine comunali gestite da Natatorium che ne è anche l'organizzatore in collaborazione con Sport Village Events.

Software per il nuoto utilizzati

La Treviso Swim Cup verrà gestita tramite l'interfacciamento ai Cronometristi di Venezia, ai Cronometristi di Treviso ed al portale della FIN Veneto, gestiremo la pubblicazione online in tempo reale di tempi, parziali e punteggi degli atleti.

Utilizzeremo i nostri software della Swimsuite per la gestione del cronometraggio, registrazione video delle gare con sovrimpressioni grafiche di tempi, risultati, start list. Il segnale video verrà trasmesso alle varie TV della piscina per permettere di seguire l'evento anche dal bar o dalla reception. Tramite le nostre applicazioni per il nuoto daremo supporto allo speaker dell'evento con tempi e statistiche sugli atleti in realtime.

L'evento sarà inoltre trasmesso in streaming su Youtube e sul sito web realizzato per il Comitato Regionale Veneto della FIN e nei giorni successivi i filmati delle singole batterie saranno caricati su Youtube.

Dettagli, atleti e campo gara

Il campo gara sarà la piscina olimpica scoperta presso l'impianto sportivo di Santa Bona a Treviso gestito da Natatorium, l'ingresso all'evento è gratuito e sono disponibili parcheggi. 

La Treviso Swim Cup è una delle tappe del prestigioso Circuito Nuoto Italia.

Anche quest' anno saranno presenti atleti esordienti, ragazzi, junior e assoluti di prestigio fra cui Laszlo Cseh (Ungheria). 

La Treviso Swim Cup nelle sue precedenti edizioni ha visto la partecipazione di: Fabio Scozzoli Campione Europeo nei 50 e 100 Rana nel 2011, Chad Le Clos Campione del Mondo nei 100 e 200 farfalla nel 2014, Andrea Toniato, Ilaria Bianchi, Luca Pizzini (medagliato ai mondiali del 2016 nei 200 rana), Marco Orsi (campione europeo in vasca corta 100 sl), Mirco Di Tora (dorsista campione europeo 4 x 100 mista), Giedrius Titenis, Johannes Skagius, Edgar Crespo, Christina Nothdurfter, Claudia Hufnagl, Dominik Unger.

Links correlati

Treviso Swim Cup, trofeo internazionale di nuoto agonistico
Viale Europa 40
Treviso
Viale Europa 40 a Treviso

Indirizzo: Viale Europa 40 - Treviso

Commenti

Condividi nei social network

Newsletter

Iscriviti alla newsletter