La grafica dei nostri siti internet è creata interamente dal nostro staff, non utilizziamo temi già pronti ma creiamo da zero i nostri progetti. Il nostro cliente potrà così avere un sito web originale, con un design unico e pensato ad hoc per le sue esigenze e gusti.

Codice Html5, fogli di stile Css3, l'utilizzo di griglie e Javascript ci permettono di creare pagine con contenuti scalabili ed animati per rendere graficamente d'impatto e creativo il sito internet, ma anche di limitarne il peso. La velocità di caricamento è infatti un fattore molto importante per i motori di ricerca.

Siamo sempre attenti alle numerose novità del settore, il sito internet viene da noi realizzato tenendo conto della pulizia del codice sorgente e delle caratteristiche che rendono migliore l'indicizzazione nei motori di ricerca (SEO friendly) e la condivisione sui social network.

Realizzazione siti internet con web design responsivo

Il layout grafico dei siti internet da noi realizzati è sempre oggetto di discussione con il cliente, deve risultare piacevole e rispettare l'identità aziendale. Ma l'aspetto grafico non dovrà limitare in nessun caso la facilità di utilizzo del sito, alla quale noi poniamo particolare attenzione. 

Il web design del sito internet non è solo grafica ma anche esperienza d'uso, usabilità, accessibilità dei contenuti da chiunque e con qualsiasi dispositivo. Siteland sviluppa i propri siti web con design responsivo, ciò significa che il layout grafico dei nostri progetti si adatterà al dispositivo elettronico che il visitatore sta utilizzando, sia esso uno smartphone, un tablet o un computer indipendentemente dal sistema operativo dello stesso. 

Dal sito web alla carta: l'immagine aziendale coordinata

I nostri servizi non si fermano al web, siamo esperti anche nella realizzazione di loghi e immagine aziendale su carta. Utilizzando logo, colori aziendali ed elementi grafici distintivi potremo avere una continuità grafica a 360°:

  • nel sito internet
  • nelle app per smartphone e tablet (icona e colori a tema)
  • nei social network con immagini di profilo o di copertina creati ad hoc
  • nelle email con la firma in calce o in template grafici per newsletter 
  • nelle brochure, volantini o biglietti da visita cartacei

L'utente avrà quindi sempre chiara l'identità della azienda sia esso un utilizzatore del sito, o il lettore di una email o un cliente al quale è stato dato il biglietto da visita.

Condividi nei social network

Newsletter

Iscriviti alla newsletter